Perugia, una mostra fotografica su Renato Curi a 40 anni dalla sua scomparsa

PERUGIA – A 40 anni dalla tragica scomparsa di Renato Curi, la famiglia Curi, insieme alla Presidenza del Consiglio Comunale e alla Camera di Commercio di Perugia, promuove l’organizzazione di una mostra fotografica esclusiva, che raccoglie molti scatti inediti e privati, inerenti il grande sportivo e il suo legame speciale con la città. Curi, infatti, è stato un personaggio importantissimo non solamente dal punto di vista calcistico: il suo nome e la sua presenza restano profondamente legati alla storia di una città che ha voluto intitolare proprio a lui lo stadio dove morì il 30 ottobre del 1977.

Per presentare l’evento è stata organizzata un’apposita conferenza stampa, significativamente fissata per il 30 ottobre prossimo, ricorrenza del quarantesimo anniversario della scomparsa di Renato Curi, che si terrà presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori alle ore 11:00 alla presenza dei familiari del calciatore.

La mostra sarà allestita presso il Centro servizi “Galeazzo Alessi” di Perugia. L’inaugurazione è prevista per il 6 dicembre e si protrarrà fino al 22 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.