Privacy, 3 incontri gratuiti Confcommercio per spiegare agli imprenditori le novità del GDPR

PERUGIA – Il nuovo GDPR-Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali rivoluziona l’approccio alla privacy e riguarda tutte le imprese che gestiscono dati sensibili.
Dal 25 maggio la nuova normativa sarà pienamente operativa con l’entrata in vigore del sistema sanzionatorio, che è molto pesante.
E’ fondamentale dunque che le imprese siano a conoscenza delle novità e che verifichino il proprio livello di adeguatezza.
Gli workshop sono  curati  dagli esperti del Servizio Privacy Seac Confcommercio Umbria e fanno parte del programma #Coltiviamo il futuro, finalizzato a fornire alle imprese strumenti di aggiornamento e innovazione.

L’incontro del 14, in programma a Perugia presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320, dalle 14:00  alle 15:30, è già sold out, con oltre 80 iscritti.
Proprio per questo a Perugia è stato organizzato un nuovo incontro il 22 marzo, dalle 14:30 alle 16:00, sempre presso la sede Confcommercio. Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare tramite il sito www.confcommercio.umbria.it, in cui è possibile trovare anche aggiornamenti in tempo reale. Le imprese partecipanti ai due incontri di Perugia potranno usufruire anche di una importante promozione: potranno infatti prenotare nei giorni 4 e 5 aprile 30 minuti di check personalizzato e gratuito con gli esperti Seac, utilissimo a prendere coscienza delle proprie specifiche esigenze aziendali.

Stessa promozione verrà applicate alle imprese che parteciperanno al workshop in programma il 10 aprile a Terni, ore 14:00-15:30, sede Confcommercio, Largo Wolfango Frankl 10.  Anche in questo caso le iscrizioni si possono effettuare tramite il sito www.confcommercio.umbria.it oppure rivolgendosi all’associazione, 0744-505910, terni@confcommercio.umbria.it.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta