Tajani a Perugia, il programma della giornata

PERUGIA – Sabato 15 dicembre sarà una giornata densa di appuntamenti per Forza Italia.  Il programma:

Alle ore 15
L’on. Antonio Tajani incontrerà a Palazzo dei Priori il Sindaco di Perugia Andrea Romizi e la Giunta Comunale .
Le redazioni sono invitate a partecipare
Alle ore 17.30
Si svolgerà  la manifestazione “L’Umbria che vogliamo” nelle sale dell’Etruscan Chocohotel a Perugia in Via Campo di Marte 130.
Il Sindaco Romizi porterà il saluto della città e i lavori saranno introdotti dalla Coordinatrice regionale, l’On. Catia Polidori.
Sono previste due tavole rotonde, una dedicata agli amministratori, “Il buon governo degli enti locali in Umbria” con il capogruppo di FI in Senato, Sen. Anna Maria Bernini, e i sindaci Nicola Alemanno, Lamberto Marcantonini, Laura Pernazza, Andrea Romizi e Antonino Ruggiani. Modera il Sen. Fiammetta Modena
La seconda tavola rotonda sarà dedicata all’Umbria: “Cambiare per ripartire”, con la capogruppo on. Maria Stella Gelmini alla Camera, i coordinatori provinciali Laura Buco e Sergio Bruschini, il Pres. Giovani Giacomo Cagnoli, il Pres. dei Seniores, Massimo Maggiolini e il Capogruppo in Regione Roberto Morroni.
I lavori della giornata, che si concluderà con la consueta Cena degli auguri, saranno coordinati da Andrea Pilati, Vice Presidente FI Umbria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.