Terni, Earth Umbria torna alla carica: “Degrado inaccettabile al cimitero”

TERNI – Situazione dell’ingresso del primo piano del Padiglione 43 del cimitero di Terni. Nonostante denunce, segnalazioni ed inviti a intervenire la situazione rimane sempre la medesima a distanza di mesi.

“E’ un fatto normale? – si chiede l’associazione EarthUmbria –  La politica e gli organi competenti come mai non intervengono per trovare una soluzione a questo vergognoso degrado all’interno di alcuni punti del nuovo padiglione del Cimitero di Terni?
Non sarebbe il caso che anche qualche politico intervenga per risolvere questa vergogna?
Non sarebbe il caso che anche qualche istituzione intervenga per risolvere questa  vergogna? In più occasioni tramite Pec abbiamo segnalato con tanto di documentazione fotografica e video tale situazione di degrado a ASL, Comune, Vescovo di Terni ma nonostante siano passati diversi mesi la situazione ogni tanto migliora ma non viene mai risolta definitivamente e ridiventa vergognosa”.
“Servono interventi costanti di pulizia del guano e non una pulizia momentanea che allevia ma non risolve il problema. Earth Umbria chiede a tutti i cittadini stufi di far pervenire a mezzo mail (umbria@earth-associazione.org) segnalazioni di protesta per dire basta a tale vergogna. Inoltre Earth Umbria chiede interventi non solo per la pulizia completa e costante con tanto di soluzioni definitiva ma anche una tutela dei piccioni che si trovano all’interno del nuovo padiglione che con le reti potrebbero anche essere rimasti incastrati senza ritrovare l’uscita e quindi portando questo ulteriore degrado”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.