Terni, il gip Santoloci premiato dalla LAV a Roma

TERNI – Maurizio Santoloci premiato per il suo impegno decennale come direttore dell’ufficio legale della importante associazione animalista.
Una targa che arriva durante lo svolgimento del congresso nazionale dei soci della LAV (Lega Antivivisezione) a Roma.
Il riconoscimento è stato conferito all’unanimità dall’assemblea e consegnato dal presidente  Gianluca Felicetti e dal vicepresidente Roberto Bennati .
“Come può uno scoglio arginare il mare? Grazie per il tuo oceano di battaglie per la tutela ed i diritti degli animali”. Questa la motivazione del presidente in merito al grande lavoro svolto dal Gip del Tribunale di Terni.
Tra le tante battaglia giudiziarie vinte dall’ufficio legale della LAV, grazie all’impegno di Santoloci, va ricordato il clamoroso caso dell’allevamento Green Hill per i piccoli cani destinati alla vivisezione ed un numero elevatissimo di sentenze ottenute in tutta Italia contro violente e maltrattamenti di animali anche a livello industriale e commerciale.
Santoloci era stato premiato dalla assemblea nazionale della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) nei giorni scorsi a Comacchio per il suo impegno ambientale e contro il bracconaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.