Terremoto, tra gli sfollati anche la “Brigata per la solidarietà attiva” Consegnate tre roulottes e aperta la "tenda per lo spaccio popolare"

NORCIA – Ci sono anche le “Brigate per la solidarietà attiva” di Perugia tra i terremotati della Valnerina. I ragazzi erano già attivi dopo il 24 agosto ma così hanno ampliato la loro azione, che si sta svolgendo in diversi modi. Hanno consegnato quattro roulotte recuperate nel loro giro di amicizie, consegnandole due a Cerreto, una a Norcia e una a Cascia. Hanno aperto la “tenda per lo spaccio popolare”, un punto si smistamento per pasta, scatolame, alimenti e vestiari. Aiuti anche agli sfollati del Lago Trasimeno, ai quali hanno consegnato prodotti per l’igiene personale e vestiario. Il tutto finanziato da cene di sottoscrizione e donazioni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>