Todi, lavori in corso al Palazzetto dello sport di Pontenaia

TODI – In questi giorni si stanno eseguendo lavori di manutenzione straordinaria al Palazzetto dello Sport “Mario Angelo Coarelli“ di Pontenaia di Todi.

In particolare, gli interventi riguardano la pulitura e lucidatura del parquet e la nuova tracciatura dei campi da gioco di basket, pallavolo e calcetto, discipline sportive che coinvolgono tanti bambini e giovani di Todi.

I lavori, finanziati con risorse proprie del bilancio comunale, sono finalizzati al mantenimento e miglioramento del pavimento di gioco dell’impianto, una struttura importante per le numerose associazioni sportive presenti sul territorio impegnate in campionati di vario livello.

Gli interventi riguarderanno anche i cesti da basket, che saranno resi movibili per permettere di rispondere a tutte le esigenze delle squadre delle varie discipline che utilizzano il palasport.

“A nome dell’Ammnistrazione comunale – commenta l’Assessore all’impiantistica sportiva Manuel Valentini – ringrazio le associazioni sportive che da anni svolgono un ruolo fondamentale per la crescita sportiva e culturale dei ragazzi del nostro territorio e per la collaborazione che stanno dimostrando durante l’esecuzione dei lavori. Con questi interventi migliorativi e di adeguamento, il palasport sarà ancora più fruibile per le varie attività che si svolgono nella struttura durante tutto l’anno. Approfitto dell’occasione per rivolgere un grande in bocca al lupo a tutte le squadre in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva, che quest’anno, dopo la meritata promozione, vedrà impegnati i ragazzi del Futsal Todi nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.