Viabilità, sulla 318 di Valfabbrica e sul raccordo Perugia – Bettolle

VALFABBRICA – Lavori in corso per manutenzione sul piano viabile della strada statale 318 “di Valfabbrica”. Così, dalle 20 di lunedì 13 marzo alle 22 di martedì 14 marzo, sarà provvisoriamente chiusa la rampa di immissione in direzione Valfabbrica/Ancona per i veicoli in transito sulla carreggiata nord (direzione Cesena) della E45. In alternativa sarà possibile uscire al successivo svincolo di Lidarno e reimmettersi sulla E45 in direzione Terni/Roma, per poi uscire in direzione Valfabbrica/Ancona.

Inoltre, per consentire interventi integrativi nell’ambito dei lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici della galleria “Volumni”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle tra Ponte San Giovanni e Piscille (Perugia), il transito sarà temporaneamente regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti di lunedì 13 e martedì 14 marzo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.