Città di Castello, il gruppo Dinamo lancia il servizio “Dinamo for Kids”

CITTA’ DI CASTELLO – A seguito della situazione emergenziale causata dal Covid-19, con la conseguente ordinanza che interrompe il servizio scolastico, il gruppo Dinamo con sede a Città di Castello lancia, a partire da lunedì 9 marzo fino alla riapertura delle scuole, il programma ‘Dinamo for kids’, grazie al quale tutti i dipendenti potranno portare con sé i propri figli nel luogo di lavoro.

“Vogliamo essere vicini ai nostri collaboratori e alle loro famiglie – ha dichiarato il Ceo del gruppo Livio Rotini – mettendo a disposizione assistenza e intrattenimento ai piccoli della famiglia Dinamo, organizzando laboratori artistico-educativi e attività ludico-ricreative. Dinamo vuole ribadire la sua responsabilità sociale e si mette a disposizione per offrire un servizio utile alle donne e agli uomini che ogni giorno danno vita alla nostra realtà, rafforzando il proprio welfare aziendale, in un momento così delicato per il nostro Paese. La nostra iniziativa nasce dall’esigenza di consentire a tutti i nostri dipendenti e collaboratori di continuare la propria attività lavorativa serenamente. Non tutti purtroppo hanno a disposizione nonni e parenti o possono permettersi un servizio di babysitting per uno o più bambini. Lo spirito di questo programma non ha intenzione, in alcun modo, di contravvenire alle disposizioni governative, che rispettiamo profondamente, a maggior ragione in un momento delicato per il Paese. In tal senso saranno rispettate tutte le norme igieniche e sanitarie indicate nelle ordinanze”.

Questo servizio di welfare aziendale è predisposto per un numero inferiore alle dieci unità, per evitare assembramenti sconsigliati.