Città di Castello, somministrava alcol a minori: barista sanzionato

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello la notte scorsa, in occasione dell’apertura serale dei negozi del centro, hanno messo in campo una serie di controlli atti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo alla moltitudine di persone che frequentano le piazze e le vie del centro storico.

I militari della Stazione di Città di Castello, unitamente a quelli di Trestina e del Nucleo Operativo e Radiomobile, anche in abiti civili, si sono mescolati alla folla per un più incisivo controllo anche all’interno di bar e altri esercizi pubblici. Proprio una rivendita commerciale è stata sanzionata perché sorpreso a somministrare alcolici a due minori, mentre una donna, palesemente sotto l’effetto di alcool, è stata contravvenzionata in tal senso.

Negli ultimi giorni la Stazione di Città di Castello unitamente all’Aliquota Radiomobile si è concentrata sulla SS. 257 “Apecchiese” elevando numerose contravvenzioni al codice della strada per velocità e sorpassi vietati.

Inoltre, sempre la Stazione di Città di Castello, a seguito di indagini, ha denunciato una persona per l’ipotesi di reato di diffamazione avvenutasu di una nota piattaforma social; un soggetto sarebbe stato individuato, dopo alcuni accertamenti,perché autore di presunte lesioni personali avvenute a seguito di una lite su un parcheggio di un centro commerciale; un’altrapersona ancora sarebbe stata individuata poiché avrebbe messo in vendita delle canne da pesca successivamente mai consegnate.