Assisi, Radio Subasio: Negramaro live a Subasio Music Club

Assisi – Non c’è emergenza sanitaria che tenga, la musica ha bisogno di …. Musica! Come quella dei Negramaro, protagonisti martedì 24 novembre di Subasio Music Club

 

Dagli studi di Radio Subasio ad Assisi, la band regalerà agli ascoltatori un’ora di performance dal vivo, a partire dalle 21:00, impreziosita dall’intervista condotta da Roberto Gentile e dalle domande dei fans.

 

Le regole di sicurezza impongono che il pubblico non sia fisicamente presente al live, ma a 50 ascoltatori collegati da remoto in videoconferenza verrà data l’opportunità di apparire in video e interagire con Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano. Tutti gli altri, potranno inviare un messaggio vocale Telegram o Whatsapp durante la diretta al 348 0758060.

 

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma, trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming sul sito ufficiale www.radiosubasio.it

 

Sarà un bellissimo Contatto, riprendendo il titolo del decimo album di inediti dei Negramaro. Pubblicato il 13 novembre, è stato anticipato dal singolo omonimo, laureato come super successo radiofonico, e da un evento in live-streaming, creato apposta per introdurre il nuovo progetto discografico. Denominato “Entra in contatto”, ha mostrato un Iper-Cubo in 3D nel quale proporre ai partecipanti un’esperienza tecnologica interattiva, tra reale e surreale.

 

Anche le parole e la musica senza filtri possono essere altrettanto coinvolgenti! Subasio Music Club  è uno spazio inedito nel quale sentirsi inondati dalle emozioni che le canzoni ed il racconto di sé possono creare. Un luogo tranquillo, un Club appunto, frequentato da “soci” pronti a condividere interessi comuni: la bella musica ed una conoscenza non di facciata.

 

In fondo, per sentirsi vicini, cantano i Negramaro basta considerare “la vita che volevo è tutta qui. Gli amici che sognavo proprio così, fatti di vino rosso e di un bel film e, aggiungiamo noi, di tante belle canzoni.

 

Per vivere la serata collegati in videoconferenza, compilare il form pubblicato sul sito di Radio Subasio entro mercoledì 18 novembre, indicando anche la domanda che si intende porre ai Negramaro. Una mai fornirà le indicazioni per partecipare.