Bastia Umbra, concorso per l’ideazione e la realizzazione dello “Stendardo del Palio 2018”

BASTIA UMBRA – L’Ente Palio de San Michele di Bastia Umbra, ha indetto il Concorso per l’ideazione e la realizzazione dello STENDARDO DEL PALIO 2018. Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto ad artisti (anche non professionisti, ndr) residenti in Umbria, che abbiano compiuto 18 anni di età. All’artista vincitore verrà assegnato un premio di Euro 500,00 e una copia del volume “PALIO DE SAN MICHELE 50 ANNI DI PASSIONE”. Il PREMIO verrà assegnato al RIONE vincitore della 56° edizione del “Palio de San Michele”.

Il Regolamento completo, la scheda di partecipazione e il bando del concorso sono presenti sul sito internet www.paliodesanmichele.it e sulla pagina facebook: Ente Palio de San Michele.

Sul sito è possibile scaricare anche il Bando de IL PALIO INCONTRA LE SCUOLE, giunto alla XXIV° edizione. Il Consiglio Direttivo dell’Ente Palio sta già lavorando attivamente al nuovo programma dell’edizione 2018. L’Ente Palio, infine, comunica che per motivi organizzativi, accetterà e valuterà eventuali proposte di collaborazione da sottoporre al consiglio Direttivo e ai Rioni entro e non oltre il 30 marzo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.