Monte Castello di Vibio, domenica 27 marzo spettacolo nel teatro più piccolo del mondo

Una domenica a teatro a Monte Castello di Vibio. Si intitola “Non giocarti la testa col Diavolo” lo spettacolo che andrà in scena domenica 27 marzo alle ore 18 nella splendida cornice del teatro più piccolo del mondo. Non giocarti la testa col Diavolo è una performance piuttosto fuori dal comune che parte dai testi meno noti di Edgar Allan Poe, colui che più ha giocato con le nostre inquietudini e con i simboli della nostra mente.

Riccardo Leonelli ci fa conoscere il carattere grottesco dell’autore insieme a Valentina Lilla e Sergio Petrucci, donandoci un’immagine inedita, ma non per questo meno interessante, di uno degli scrittori che ha maggiormente ispirato l’immaginario della letteratura contemporanea.

Uno spettacolo di e con Riccardo Leonelli con musiche dal vivo di Emanuele Cordeschi, Riccardo Cordeschi, Lorenzo D’Amario, Emanuele Grigioni.

Lo spettacolo è un’evento dell’Associazione Magazzini Artistici in collaborazione con la Società del Teatro della Concordia nell’ambito del progetto “Teatri in rete” con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1. – Avviso pubblico per Spettacoli dal vivo.

🎟BIGLIETTI 15€ intero e 12€ ridotto (minori di 18 anni).

🚩Acquista la prevendita online su Viva Ticket nei punti vendita autorizzati oppure direttamente al botteghino del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo.

BIGLIETTI

❗L’ingresso al Teatro e lo spettacolo si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di sicurezza antiCovid-19 con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2