Montone, weekend di musica con “Lacunarii” e “Amorose Faville”

Montone – Weekend di musica nel comune di Montone. Si parte  Sabato 7 agosto, alle ore 21 nella Rocca di Braccio i “Lacunarii”, tra musica § poesia di Andrea Chianelli arrangiamento Luca Parisi. “Lacunarii è musica fatta di ritmo, di malinconici andamenti, di leggerezza, di voglia di sognare e di tanta poesia – afferma Chianelli – un’occasione per parlare di quotidiane incertezze, di sguardi profondi o di errori troppo spesso ripetuti. Un racconto di emozioni senza una storia da veicolare, senza una tesi da difendere, ma per il piacere di offrire una dimensione di sogno e di suono, dove note e ritmi si insinuano delicatamente tra le parole che a loro volta si fanno cullare da inaspettate melodie.
Una band che cambia forma ad ogni pezzo saranno i colori che riempiranno le linee disegnate dal canto e dalla poesia”. Ingresso gratuito, l’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid.

Domenica 8 agosto, alle ore 21,15 nel Chiostro di San Francesco, “Amorose faville”
Concerto di musica rinascimentale, Corale “Braccio Fortebraccio”, Direttore Stefania Cruciani
Il concerto si svolgerà in collaborazione con il Comune di Montone nell’ambito di Chiostri Acustici tra Umbria e Toscana 2021. L’evento si terrà nel rispetto delle normative anticovid.