Ricostruzione, fino al 6 agosto selezione pubblica per 26 unità a tempo determinato

La Regione Umbria ha indetto una selezione pubblica, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di 25 unità per l’Ufficio Speciale Ricostruzione post sisma 2016 con sede a Foligno e Norcia e 1 unità per il Comune di Norcia.

In particolare verranno selezionate 14 unità (di cui 1 per il Comune di Norcia) per il profilo di Istruttore direttivo tecnico (categoria D); 7 istruttori direttivi amministrativi-contabili; 1 istruttore direttivo informatico; 1 istruttore direttivo geologo e 3 istruttori tecnici-geometri.

C’è tempo fino al 6 agosto 2020 per presentare le domande di partecipazione esclusivamente tramite procedura telematica. Basta collegarsi all’indirizzo https://regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it/, direttamente o tramite il link della pagina dedicata ai bandi Bandi del sito istituzionale della Regione Umbria (http://www.regione.umbria.it/la-regione/bandi).

L’assunzione dei vincitori avverrà mediante stipula di contratto individuale di lavoro subordinato. Sarà a tempo pieno e determinato con l’USR Umbria o con il Comune di Norcia. I contratti avranno durata fino al 31 dicembre 2020 salvo proroga, prevista da norma di legge, della gestione straordinaria legata al sisma del 2016.