Il Gubbio ribalta il Perugia: finisce 3-2

GUBBIO – Finisce 3-2 tra Gubbio e Perugia nel derby umbro, valido per la trentunesima giornata del girone B di Serie C.  Novanta minuti ricchi di emozioni cominciato con il gol di Murano, segnato dopo tre minuti dal fischio d’inizio, che sembrava aver delineato la strada per i biancorossi ma i padroni di casa nella ripresa hanno dettato il ritmo. Grazie alla inedita doppietta di Signorini, il Gubbio è passato in vantaggio (2-1). A meno di cinque minuti dalla fine Pellegrini ha infilato tra i pali il 3-1. Repentina la risposta del Perugia ma il 3-2 di Angella, segnato durante il recupero, non è stato abbastanza.

 

GUBBIO: Zamarion, Formiconi (10′ st Munoz), Uggè, Signorini, Ferrini, Malaccari, Megelaitis, Sainz Maza (10′ st Hamlili), Pasquato, Pellegrini, Fedato (44′ st Ingrosso). A disposizione: Savelloni, Elisei, Sorbelli, Cinaglia, Sdaigui, Serena, De Silvestro. Allenatore: Torrente.

PERUGIA: Fulignati, Elia, Angella, Vanbaleghem, Favalli, Kouan (39′ st Bianchimano), Moscati (33′ st Burrai), Sounas, Minesso, Murano, Melchiorri (15′ st Vano). A disposizione: Minelli, Bocci, Cancellotti, Darini, Angori, Di Noia, Lunghi. Allenatore: Caserta.

ARBITRO: Miele di Nola.

RETI: 3′ pt Murano (P), 23′ e 29′ st Signorini (G), 41′ st Pellegrini (G), 46′ st Angella (P).