Assisi, fanno saltare un bancomat a Torchiagina

ASSISI – Hanno agito con la solita tecnica, facendolo saltare con l’acetilene. Un altro bancomat distrutto. E’ successo nella notte del 27 maggio e sempre nel fine settimana, poco prima delle ore 4, questa volta nella filiale della banca Popolare di Spoleto a Torchiagina, frazione di Assisi, in via Adelmo Canini. I banditi dopo aver arraffato i soldi e sono scappati via. Il bottino e ancora in fase di quantificazione. Sul furto al bancomat, stanno indagando i carabinieri guidati dal maggiore Marco Vetrulli. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sono le immagini di video sorveglianza registrate.

L’ultimo attacco un bancomat è stato l’11 maggio a Tordandrea di Assisi, anche in questo caso i ladri hanno preso il bottino di circa 20 mila euro e sono scappati, facendo perdere le proprie tracce.

Potrebbe trattarsi della stessa banda che da un po’ di tempo opera in Umbria? Altri colpi nei mesi scorsi sono stati a Gualdo Cattaneo, a Collepepe, a Solfagnano Parlesca, a san Martino in Campo. I colpi accadono più o meno in queste zone e nella Media Valle del Tevere. Le Forze dell’Ordine stanno indagando a largo giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.