Casacastalda, due mezzi pesanti fuori controllo a causa del ghiaccio: un morto

CASACASTALDA – Vigili del fuoco al lavoro questa mattina, intorno alle 5.15, per un incidente stradale accaduto, causa ghiaccio, dopo lo svincolo di Casacastalda in direzione Perugia. Coinvolti due mezzi pesanti e diverse autovetture. A perdere la vita una donna.

La dinamica ricostruita dalla Polstrada vedrebbe i mezzi pesanti che hanno perso il controllo a causa del ghiaccio, finendo contro altre auto. La strada, in direzione Perugia, sarebbe stata chiusa.

Strada chiusa – La strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in direzione Perugia tra Branca (Gubbio) e Valfabbrica, a causa di due incidenti avvenuti nelle prime ore della mattina di oggi. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca/Gubbio (innesto SS219), segnalata sul posto.

Per cause in corso di accertamento il primo incidente, avvenuto dopo le 5:00, ha coinvolto cinque veicoli, di cui due mezzi pesanti, causando il decesso di una persona. Il secondo incidente, che si è verificato circa due ore dopo al km 31,500, ha coinvolto due mezzi pesanti uno dei quali si è rovesciato, senza causare feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il 118 e il personale Anas. Al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati al km 31,500 l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Casacastalda.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>