Casacastalda, due mezzi pesanti fuori controllo a causa del ghiaccio: un morto

CASACASTALDA – Vigili del fuoco al lavoro questa mattina, intorno alle 5.15, per un incidente stradale accaduto, causa ghiaccio, dopo lo svincolo di Casacastalda in direzione Perugia. Coinvolti due mezzi pesanti e diverse autovetture. A perdere la vita una donna.

La dinamica ricostruita dalla Polstrada vedrebbe i mezzi pesanti che hanno perso il controllo a causa del ghiaccio, finendo contro altre auto. La strada, in direzione Perugia, sarebbe stata chiusa.

Strada chiusa – La strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in direzione Perugia tra Branca (Gubbio) e Valfabbrica, a causa di due incidenti avvenuti nelle prime ore della mattina di oggi. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca/Gubbio (innesto SS219), segnalata sul posto.

Per cause in corso di accertamento il primo incidente, avvenuto dopo le 5:00, ha coinvolto cinque veicoli, di cui due mezzi pesanti, causando il decesso di una persona. Il secondo incidente, che si è verificato circa due ore dopo al km 31,500, ha coinvolto due mezzi pesanti uno dei quali si è rovesciato, senza causare feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il 118 e il personale Anas. Al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati al km 31,500 l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Casacastalda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.