Citerna, furto nella notte a casa di un artigiano: rubati un televisore e un computer

CITERNA – Furto la notte scorsa nell’abitazione di un artigiano a Pistrino, frazione del comune di Citerna. I ladri hanno forzato una finestra del pian terreno e, dopo essersi introdotti all’interno, hanno asportato un televisore ed un computer portatile. I proprietari di casa si sono accorti dell’accaduto soltanto questa mattina.

Con tutta probabilità gli stessi ladri verso le 3 circa hanno tentato di entrare anche all’interno di un’abitazione di Pistrino però è scattato non appena una finestra del piano terra è stata aperta, svegliando quindi il proprietario e mettendo in fuga i malviventi. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno perlustrato la zona senza però trovare alcuna traccia dei ladri.

Pur nella piena consapevolezza che allo stato non vi è alcuna emergenza criminalità in Alto Tevere, ed in particolare nella zona di Citerna,  le raccomandazioni che vengono rivolte sono sempre le stesse. Segnalare sempre e con tempestività alle forze dell’ordine persone o mezzi ritenute sospette, annotando, se possibile, modello e targa del veicolo, nonché installare antifurti e/o grate metalliche, in particolare agli accessi ubicati al pian terreno, o comunque facilmente raggiungibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.