Città di Castello, alla guida ubriachi e senza patente, due denunce

CITTA’ DI CASTELLO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Città di Castello hanno denunciato due persone per guida sotto l’effetto di alcol e senza patente e hanno segnalato alla prefettura di Perugia due consumatori di stupefacente.

In particolare un italiano di 42 anni, residente in Alto Tevere, è stato sorpreso alle 4 di notte nel centro di Città di Castello mentre, alla guida della propria autovettura, procedeva zigzagando. Immediatamente fermato e sottoposto al test dell’etilometro, è emerso che presentava un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite massimo consentito.

Ad Umbertide invece una donna del posto di 37 anni è stata denunciata per guida con patente ritirata. Circa una settimana prima era stata fermata, sempre dai carabinieri, e trovata in possesso di una modica quantità di cocaina. Per questo motivo le era stata immediatamente ritirata la patente. A distanza di pochi giorni uno dei militari che aveva proceduto al controllo ha notato la donna nuovamente alla guida di un’auto. Subito fermata, non ha saputo fornire una valida motivazione del perché si era messa alla guida senza patente. Visti i precedenti, i carabinieri hanno controllato i suoi effetti personali, rinvenendo due dosi di cocaina, ovviamente sequestrate.

Infine, sempre ad Umbertide, un’altra pattuglia del Norm ha proceduto al controllo di un 24enne del posto notato in una zona periferica in atteggiamento sospetto. La perquisizione effettuata sul posto ha consentito di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di hascisc e marijuana, nonché oltre duecento semi di canapa indiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.