Foligno, trascorre la Pasqua a spacciare droga, arrestato 50enne

FOLIGNO – Ha trascorso la Pasqua a spacciare droga, ma è stato intercettato e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 50enne folignate, con precedenti di polizia, fermato dai militari della Compagnia di Foligno mentre eseguivano dei normali controlli sul territorio durante le festività pasquali.
Gli agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile, insospettiti dall’evidente stato di agitazione e dal crescente nervosismo manifestato dall’uomo, hanno deciso di procedere a ulteriori accertamenti. Tradotto in caserma per esser sottoposto a una perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto circa cinquanta grammi di hashish già confezionati per lo spaccio e un bilancino di precisione (nella foto). La successiva perquisizione domiciliare ha invece permesso di rinvenire un altro bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e circa trecento euro, in piccoli tagli, quali possibile provento dell’attività delittuosa.
Al termine dell’attività, il cinquantenne folignate è stato posto in regime di arresti domiciliari. All’esito del giudizio, il tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e per il malfattore è stata disposta la permanenza nella propria abitazione nella fascia oraria notturna e l’obbligo di presentazione in caserma due volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.