Foligno, trovato in possesso di mezzo chilo di hashish: arrestato 25enne

FOLIGNO – Ancora un arresto per droga a Foligno. Un giovane 25enne di origini albanesi e residente a Foligno è stato arrestato dai Carabinieri di Trevi a conclusione di un’attività investigativa volta alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla Compagnia Carabinieri di Foligno.
Il ragazzo, incensurato, è stato fermato alla guida della sua autovettura in compagnia di una ragazza di Foligno, studentessa, incensurata, e il loro nervosismo ha subito insospettito i militari che hanno quindi approfondito i controlli. A seguito di ispezione degli effetti personali infatti, è stato rinvenuto un panetto di hashish custodito all’interno della borsa della ragazza.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire a casa del ragazzo, altri tre panetti della stessa sostanza, per un totale di circa 500 grammi.
Per l’uomo, si è pertanto proceduto all’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la ragazza è stata invece denunciata in stato di libertà per lo stesso reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.