Fratta Todina, incidente sulla E45: autotreno sbanda e finisce contro una barriera new jersey

FRATTA TODINA – Un autotreno bisarca è sbandato, oggi, pomeriggio finendo addosso alla barriera New Jersey  della superstrada E 45 Strada statale 3 Tiberina bis. Il conducente fortunatamente ne è uscito illeso e sembrerebbe non ci siano stati altri veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si sa solo che il pesante mezzo, che procedeva in direzione Perugia, ad un certo punto è finito sulla barriera di cemento. Nella foto si vede un altro camion fermo sulla normale corsia di marcia, non è escluso quindi che il tutto possa essersi verificato durante una manovra di sorpasso.

Sono in corso gli accertamenti necessari, quindi, per accertare le dinamiche del sinistro anche se il maltempo rende difficile i rilievi. Seguiranno aggiornamenti.

Intorno alle ore 18:00 il mezzo è stato rimosso dalla gareggiata e la viabilità al momento è scorrevole. Gli operatori ANAS sono ancora impegnati a ripulire i residui presenti sul  manto stradale interessato dal sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.