Frontale sulla Pievaiola, sgomento per la morte della maestra d’asilo, mamma di due bambini

PASSIGNANO – La notizia della morte di Loredana di Benedetto ha lasciato sgomenta la comunità di Passignano dove la donna viveva con la sua famiglia. La donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di ieri in un incidente frontale lungo la via Pievaiola tra Fontignano e Mugnano all’altezza della località Palazzetta. Loredana Di Benedetto, 38 anni, insegnante di asilo di origini pugliesi ma da tempo trasferitasi a Perugia, abitava a Passignano con il marito, agente di polizia penitenziaria, e ai suoi due figli di 5 e 15 anni.

L’insegnante era alla guida di una Ford Fiesta e stava dirigendosi verso Perugia quando, per cause in corso d’accertamento, l’auto è sbandata in prossimità di una curva e in un punto in cui manca il guard rail. Non è escluso che il fondo stradale reso viscido dalla pioggia abbia giocato un ruolo importante anche se saranno i carabinieri e la polizia municipale di Perugia a ricostruire con precisione la dinamica.

Loredana Di Benedetto non è riuscita a controllare la vettura che si è scontrata frontalmente una Polo che viaggiava nella direzione opposta e poi è finita in una stradina laterale.  Per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Ferite in maniera non grave una mamma e la figlia di 7 anni, di Panicale, che viaggiavano sull’altra auto.

La notizia la morte di Loredana Di Benedetto è arrivata subito ai colleghi e conoscenti che si sono stretti intorno alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.