Maltrattava per anni i genitori: manette per un 22enne di Ferentillo

FERENTILLO – I familiari avevano sporto denuncia all’inizio del 2016. Dal 2009 in casa regnavano litigi, spesso degenerati in atti di violenza nei confronti della madre. L’autore di questi terribili gesti era il figlio, 22enne di Ferentillo.

I Carabinieri di Ferentillo che hanno stretto le manette ai polsi del ragazzo, hanno anche messo la parola fine a questa terribile vicenda.

Il giovane infatti è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni sulla scorta delle indagini svolte proprio dai militari di quella Stazione.

Il ragazzo, disoccupato e con precedenti di polizia aveva avuto con i propri genitori un rapporto insostenibile costellato di frequenti litigi per futili motivi che erano sfociati, nell’abito delle mura domestiche, in ripetuti episodi di violenza nei confronti della madre.

La puntuale ricostruzione della triste vicenda effettuata all’autorità giudiziaria da parte dei Carabinieri, che hanno monitorato attentamente dal momento della denuncia l’evolversi della situazione, ha portato all’emissione del provvedimento restrittivo nei confronti del giovane autore che è stato associato alla Casa Circondariale di Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.