Narni, i carabinieri intervengono per un incidente e sequestrano mezzo chilo di hashish

NARNI – L’altra sera sul 112 sono arrivate le telefonate di vari cittadini che segnalavano che a Narni (TR) una motocicletta di grossa cilindrata, dopo aver provocato all’interno del piazzale di un ristorante della via Tiberina un incidente stradale con un’autovettura, era stata lasciata per terra sul posto dal conducente e dal passeggero che, inspiegabilmente, erano fuggiti a piedi nelle campagne circostanti.
I Carabinieri di Narni (TR), giunti sul posto insieme ai colleghi della Stazione di Otricoli (TR), nell’effettuare il sopralluogo dell’incidente, trovavano sul motoveicolo una busta contenente 7 panetti di hashish ben confezionati, del peso totale di oltre 500 gr, abbandonati dai due sconosciuti fuggitivi. Il motivo della precipitosa fuga della coppia è probabilmente correlato all’aver scambiato il lampeggiante blu dell’ambulanza arrivata sul posto per quello di un veicolo delle forze di polizia. L’Arma di Narni (TR), sequestrata la moto e lo stupefacente, ha avviato le indagini volte all’identificazione del conducente e del passeggero del motoveicolo, descritti dai testimoni come nordafricani.
Il sequestro di ieri costituisce solo l’ultimo degli interventi dei Carabinieri del comprensorio narnese la cui continua lotta al traffico ed al consumo di sostanze illecite ha consentito di sequestrare, solo negli ultimi giorni, oltre 1 kg di stupefacenti tra marjuana, hashish e cocaina, nonché sostanza da taglio, bilancini vari e tutto materiale per il confezionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.