Perugia, allarme antrace all’Agenzia delle Entrate. Polvere sospetta in una busta indirizzata alla sede perugina. Indaga la Digos

PERUGIA – Busta con polvere sospetta e subito è scattato l’allarme all’ufficio ricezione posta dell’Agenzia delle entrate di Perugia. E’ accaduto ieri, intorno a mezzogiorno, sede perugina dell’Agenzia, in via Canali, dopo che il personale addetto al controllo e allo smistamento della posta ha notato la busta. Sul posto sono giunti Digos del Questura e vigili del fuoco. Il timore è corso subito alla temutissima antrace. La natura della polvere individuata all’interno del plico verrà stabilita da un laboratorio specializzato, al quale è stato inviato un campione della sostanza.

La situazione è stata gestita in assoluta sicurezza, che ha poi permesso ai vigili del fuoco di occuparsi di repertare la sostanza, mentre i poliziotti della Digos hanno acquisito tutti gli elementi. La vicenda potrà essere chiusa nel momento in cui arriveranno i risultati delle analisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.