Perugia, arrestati due fratelli spacciatori

PERUGIA – Una coppia di fratelli spacciatori è stata arrestata nell’ambito di un’operazione della Squadra mobile “Contrasto alla criminalità diffusa” nella zona di Casa del Diavolo.

Durante alcuni controlli gli agenti hanno individuato una vecchia conoscenza della Mobile, tunisino classe 1992 e lo hanno seguito nelle sue attività. E la pazienza li ha premiati, il giovane infatti si è incontrato con un tossicodipendente – acquirente. Gli agenti hanno così potuto assistere allo scambio tra denaro e una dose e sono intervenuti. La sostanza scambiata era eroina e lo stesso tossicodipendente, cinquantenne marchigiano, ha dichiarato di essere cliente abituale del tunisino e del fratello.

Il giovane spacciatore è stato quindi perquisito e trovato in possesso del cellulare usato per lo spaccio e di 85 euro proventi dell’attività illecita. Perquisita anche l’abitazione del fermato a Villa Pitignano gli agenti hanno trovato anche il fratello dello spacciatore. Il tunisino, classe 1977, stava gettando da una finestra dosi di eroina e cocaina custoditi in un ovetto kinder.

I due fratelli sono stati arrestati e saranno sottoposti al processo direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.