Perugia, girano con mazza e ascia: denunciati in due. Serrati controlli dopo i fatti di Parigi

PERUGIA – Un centinaio di persone controllate e sette denunciate. E’ questo il bilancio dei controlli dei carabinieri di Perugia nel corso dell’ultimo weekend. Controlli che si sono intensificati dopo i fatti di Parigi. In particolare il comando provinciale di Perugia ha rafforzato la vigilanza nel centro storico, nei luoghi turistici e di culto e nelle aree di maggiore aggregazione di stranieri del quartiere di Fontivegge. Come detto un centinaio di persone sono state identificate. Sette denunciate. Di queste due sono state sorprese a spasso una con una mazza e l’altra con un’ascia. Per un albanese di 27 anni e un perugino di 33, entrambi nullafacenti e con diversi precedenti, è scattata la denuncia per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.
Un serbo di 17 anni, studente, regolare e incensurato, un bulgaro di 30 anni nulla facente e pregiudicato, e un albanese, nullafacente, regolare e con precedenti, sono stati denunciati per guida senza patente. Il giovane albanese è stato denunciato anche perché durante il controllo, alla richiesta dei militari di esibire la patente ha mostrato un documento falso.
Le altre due persone denunciate sono un albanese di 22 anni che, sebbene fosse sottoposto agli arresti domiciliari, non è stato trovato in casa. Dovrà rispondere di evasione. E un africano di 29 anni, senza fissa dimora, che, sebbene sottoposto alla misura del divieto di dimora, è stato rintracciato sul territorio del comune di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.