Perugia, la volante controlla un’auto con due stranieri: a bordo tre coltelli

PERUGIA – Nella tarda mattinata di domenica i poliziotti della Volante, impegnati in servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, hanno proceduto al controllo di un’autovettura, con targa straniera, con due uomini a bordo.

Identificato il conducente per un 51enne ucraino occasionalmente in Italia, ed il passeggero per un 39enne moldavo residente a Perugia, irregolare sul territorio nazionale, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale degli stranieri e a quella del veicolo.

All’interno del mezzo sono stati rinvenuti ben tre coltelli: due a serramanico, di cui uno con lama lunga 10 cm. e l’altro di 6 cm. ed un altro, multiuso, lungo 6 cm., sottoposti a sequestro.

I due stranieri sono stati pertanto denunciati, in stato di libertà, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere; nei confronti del moldavo, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>