Perugia, molesta la sua ex sul luogo di lavoro: denunciato per stalking

PERUGIA –  Un matrimonio fallito e un uomo che non vuole rassegnarsi. Questi gli ingredienti che hanno costretto la volante di Perugia ad effettuare in una mattinata ben due interventi nell’arco di un’ora presso un frequentatissimo esercizio commerciale di Ponte San Giovanni.

I fatti: di buon mattino la donna si accorge che l’ex marito sta stazionando davanti alla vetrata dell’esercizio commerciale. Le vorrebbe parlare, da tempo le chiede un incontro, ma la donna non ha intenzione di concederglielo.

Peraltro l’uomo, un perugino del 1972, non è nuovo a richieste e pressioni psicologiche nei confronti dell’ex coniuge, tanto da essersi già beccato una denuncia qualche settimana fa.

Gli agenti, però, raccomandano alla signora di non pensarci due volte a ricomporre il 113 qualora dovesse farsi rivedere. E infatti va proprio così.

Passata un’ora dal primo intervento, il perugino è ancora là, nuovamente impalato dinanzi all’ingresso ma stavolta la Volante riesce a pizzicare il 43enne prima che si dilegui. Alla successiva richiesta di spiegazioni, l’uomo non riesce a fornire una pur minima giustificazione del suo comportamento. Così, dopo una seconda querela da parte dell’ex moglie, la polizia procede a denunciarlo per il grave reato di stalking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.