Perugia, scippano una donna che cade e si infortuna: arrestati dalla polizia

PERUGIA – Arrestati dalla Polizia i due scippatori che, nel mese di novembre u.s., nel Capoluogo, avevano strappato di mano la borsa ad una donna, la quale cadeva a terra, riportando delle lesioni con una prognosi inziale di 30 gg. s.c.

La Squadra Mobile, subito dopo il verificarsi del fatto, avviava un’attività d’indagine.

Da subito, anche se increduli, i sospetti degli investigatori sono ricaduti su di un cittadino peruviano 38enne e su un cittadino lituano 23enne, entrambi con precedenti di polizia, anche specifici, residenti nei comuni di Corciano e Perugia.

Lo stupore degli investigatori derivava dal fatto che, i due uomini, qualche ora prima dello scippo, erano stati sottoposti a perquisizione domiciliare dai poliziotti, per degli episodi analoghi.

I poliziotti sono quindi tornati nelle loro abitazioni e a casa del 23enne veniva rinvenuta parte della refurtiva asportata dalla borsa della donna.

I due, una volta compiutamente identificati, a seguito nel rilevante quadro probatorio evidenziato a loro carico derivante dalle attività d’indagine, venivano colpiti da un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Perugia.

A seguito dell’esecuzione dell’Ordinanza da parte dei poliziotti, i due venivano messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con il regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.