Perugia, sorprende la moglie a chattare, la insulta e la picchia davanti ai figli, denunciato

PERUGIA – Ennesimo intervento delle Volanti per lite in presso un appartamento della periferia perugina, per un episodio di violenza in famiglia; questa volta la richiesta è pervenuta al 113 da una donna che, terrorizzata, ha urgente  aiuto. Arrivati all’indirizzo segnalato, a tarda sera, gli agenti non ci hanno messo molto a ricostruire la situazione; poco prima, infatti , il marito aveva sorpreso la donna in camera da letto mentre stava chattando. A quel punto, le aveva strappato di mano il cellulare, scoprendo che stava conversando con un altro uomo. La sua reazione era stata furente: L’uomo, un perugino 42enne, l’ha ripetutamente insultata e minacciata.

Neppure l’intervento dei figli minori della coppia, intervenuti a difesa della madre allarmati dalle grida, è servito a placarlo; al contrario, lui si è scagliato contro la moglie, schiaffeggiandola e colpendola più volte. La scena ha molto impressionato i due minori, che hanno tentato in tutti i modi di difendere la madre, frapponendosi tra lei e il padre; tuttavia, anch’essi sono stati colpiti e strattonati dal marito furioso.

Gli uomini della Volante hanno fatto intervenire personale del 118 affinché fossero praticate le cure del caso alla donna e ai due ragazzi. Contemporaneamente, hanno portato l’uomo in Questura. E’ finita con una prognosi lieve per la madre e i suoi due figli e con una denuncia della Polizia nei confronti dell’uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce, ingiurie e lesioni personali.

In assoluta urgenza sono intervenuti i servizi sociali del Comune che hanno assicurato alla donna e ai due figli una sistemazione alloggiativa provvisoria in un’ altra residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.