Perugia, spacciava cocaina nel parcheggio della piscina comunale di Lacugnano: in manette pusher albanese 22enne

PERUGIA – Spacciava cocaina nella zona di Lacugnano. Per questo un albanese di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Perugia al termine di un’impegnativa indagine.
Come documentato dai numerosi sopralluoghi e appostamenti compiuti dalla polizia nel parcheggio della piscina comunale di Lacugnano, il giovane albanese, contattato al telefono dai suoi “clienti”, raggiungeva il posto convenuto a bordo di un Fiat Stilo di colore blu e, senza scendere dalla macchina, allungava il braccio fuori dal finestrino per consegnare piccoli involucri di sostanza stupefacente, in cambio di denaro contante.
Dall’11 al 27 agosto scorso gli uomini della mobile hanno monitorato e documentato otto episodi di spaccio di droga compiuti dal giovane pusher, in media uno ogni due giorni. Sono stati anche controllati, identificati e perquisiti i suoi clienti, trovati tutti con una dose di cocaina appena acquistata. Ognuno di loro ha poi riconosciuto il giovane albanese come proprio spacciatore “di fiducia”. Gli uomini della mobile lo hanno bloccato mentre era in macchina, poco dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un giovane. In casa dell’arrestato non c’era droga ma sono stati sequestrati 2.700 euro in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.