Si cerca Fabio Ercolanoni, il 54enne di Deruta scomparso da giorni

TODI – Sono cominciate le ricerche di Fabio Ercolanoni, il 54enne originario di Deruta, del quale non si hanno notizie da giorni. Le ricerche si concentrano a Pontenuovo, nei pressi del fiume Tevere. Sul posto vigili del fuoco con due mezzi e l’impiego del SAF (speleo alpino fluviale). Con loto anche i carabinieri di Todi. A lanciare l’appello anche attraverso i social, sono i suoi amici, preoccupati della sua assenza. L’uomo è conosciuto nel mondo dello stadio come grande appassionato del Grifo.  Non è la prima volta che si allontana. “Siamo molto preoccupati – scrive un amico su Facebook – chiunque abbia notizie lo faccia sapere”.

Fabio Ercolanoni

Sesso:M
Età:53 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:170
Occhi:verdi
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:una felpa nera con la scritta “Adidas” in arancione, jeans e scarpe da ginnastica di rete grigie e arancioni
Segni particolari:vari tatuaggi tra cui una freccia e il grifone della squadra del Perugia tatuati sul braccio.
Scomparso da:Pontenuovo di Deruta (Perugia)
Data della scomparsa:11/05/2017

Fabio Ercolanoni, vive con la sorella e la sua famiglia a Pontenuovo di Deruta (Perugia). La mattina del’11 maggio ha inviato un messaggio Whatsapp alla sorella che era uscita per andare al lavoro: “Vado a Perugia col pullman”. Da allora non è rientrato e il suo cellulare risulta spento. Accanito fumatore, è molto magro e cammina zoppicando. Ha con sé i documenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.