Ternano ruba in casa: gli zii se ne accorgono e chiamano la Polizia

TERNI – Ruba in casa sua. Un ternano di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia con l’accusa di aver rubato in casa di alcuni parenti.

Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, uscendo dal centro di recupero in cui si trova attualmente, è andato a far visita a casa degli zii.

Subito dopo il furto, i parenti hanno chiamato la polizia.

In un’altra operazione i proprietari di un immobile – stanchi dei continui rumori e molestie provenienti dall’appartamento al piano superiore di uno stabile del centro – hanno richiesto l’intervento della polizia.

Poi però la coppia in questione – un ternano di 46 anni e una cittadina dominicana di 48 – sono passati a minacciare i loro vicini che si erano lamentati.

Sono stati denunciati per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, minacce e atti persecutori.

E’ stato invece rintracciato in centro un cittadino marocchino di 34 anni che è stato riconosciuto dagli agenti della pattuglia come colui che era stato espulso a fine settembre con l’ordine del questore a lasciare il territorio dello Stato entro 7 giorni. L’uomo, scarcerato il 28 settembre, dopo aver scontato un periodo di detenzione per reati di droga, è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine e nuovamente espulso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.