Terni, preso con le mani nel sacco pusher marocchino clandestino

TERNI – Beccato mentre spacciava hashish per strada. Finisce in manette un marocchino, fermato dai militari di Terni in pieno centro.

Nel pomeriggio di venerdì un equipaggio in divisa della Stazione di Terni, nel corso di un servizio di perlustrazione mirato al controllo delle vie del centro storico di questo capoluogo, ha notato, transitando in Corso Vecchio, uno straniero già noto per i suoi precedenti, denunce ed arresti legati agli stupefacenti, che si aggirava con fare circospetto.

I militari, seguendo a distanza l’uomo, un 37enne marocchino clandestino, si sono accorti che è stato raggiunto da un ragazzo. Quest’ultimo, all’avvicinarsi dell’auto con i colori d’istituto, è scappato via di corsa.

I Carabinieri, bloccato prontamente il nordafricano, gli hanno trovato in mano un pezzetto di hashish, destinato ad essere ceduto all’acquirente fuggito, e, nascoste sugli indumenti, altre 9 dosi dello stesso stupefacente per un peso complessivo di una ventina di grammi.

Lo straniero, che era anche sottoposto ad obbligo di firma presso questa sede, veniva pertanto tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio. Passata la notte in camera di sicurezza, il marocchino, al termine della convalida presso il locale Tribunale, veniva poi, su disposizione del giudice, associato al carcere di Sabbione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.