Terni, rintracciati ed allontanati dalla Polizia tre pregiudicati

TERNI –  Il personale della Squadra Volante nei pressi della stazione ferroviaria dove alcuni esercenti commerciali avevano segnalato la presenza di una donna che si aggirava con fare sospetto entrando ed uscendo dai negozi.

In via della Bardesca gli operatori hanno fermato una donna napoletana, residente a Scafati (NA), gravata da numerosissimi precedenti di Polizia per furto, rissa, associazione a delinquere, nonché sottoposta a misure di prevenzione in diverse città della penisola.

Essendo un soggetto potenzialmente pericoloso per la sicurezza pubblica e non avendo alcun motivo per rimanere in città, il Questore ha emesso nei confronti della donna la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

Anche in questo caso è stata preziosa la segnalazione alla Polizia da parte dei negozianti per individuare la donna che si ritiene si trovasse in questo centro per compiere taccheggi nei negozi.

Nel pomeriggio una pattuglia della Squadra Volante ha rintracciato in Piazza Valnerina due pregiudicati provenienti da Rieti i quali, alla vista della Volante della Polizia, hanno cercato di nascondersi sulle vie laterali. Dal controllo entrambi sono risultati gravati da precedenti per vari reati e dediti all’assunzione di stupefacenti. Non avendo fornito alcuna plausibile giustificazione in merito alla loro presenza a Terni, anche per loro è scattato il rimpatrio con foglio di via obbligatorio da parte del  Questore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.