Terni, spaccio al parco Rosselli: in manette un clandestino del Gambia

TERNI – Il parco Rosseli ancora luogo di spaccio. Questa volta in manette finisce un 27enne clandestino del Gambia. I militari in borghese hanno individuato il ragazzo che poco prima aveva nascosto un piccolo involucro tra le foglie di un cespuglio del parco. Il 27enne è stato poi avvicinato da una ragazza alla quale ha consegnato, in cambio di una banconota da 10 euro, l’involucro che prima aveva accuratamente nascosto tra i cespugli.

I Carabinieri sono quindi intervenuti. Alla ragazza, una ternana di 25 anni, hanno trovato addosso la dose di hashish che aveva poco prima acquistato dal clandestino. La ternana, già nota alle forze dell’ordine e tossicodipendente, è stata segnalata alla Prefettura. Il gambiano è stato invece arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di stupefacenti. Rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando è in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

I carabinieri da tempo stanno monitorando il parco Rosselli, predisponendo servizi di controllo mirati sia con personale in divisa che in borghese. Lo scopo è quello di restituire il parco, polmone verde della città, alle famiglie ternane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.