Todi, ritrovata auto rubata

TODI – Nell’ambito delle attività di controllo del territorio per  la prevenzione e repressione dei reati disposte dal Comando Provinciale di Perugia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Todi, coordinati dal Lgt. Bartolomeo ALEO, con la collaborazione di quelli della Stazione di Marsciano diretti dal Mar. Magg. Franco RIGANELLI, hanno intercettato l’autovettura Opel Astra targata FW605EP, oggetto di furto a San Gemini (TR) alcuni giorni prima.

Il mezzo, con a bordo due persone, probabilmente stranieri, è stata seguito fino ad Acquasparta dove, con l’ausilio di personale del Comando Provinciale di Terni, è stata bloccato. Gli occupanti sono riusciti a darsi alla fuga nei campi circostanti e le ricerche effettuate non ne hanno consentito il rintraccio.

A bordo dell’autovettura, poi riconsegnata al titolare, è stato rinvenuta della refurtiva oggetto di furti perpetrati nei giorni precedenti in danno di alcune aziende del marscianese, che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.