Drammatico incidente stradale sulla Valnerina, muore 36 enne di Ferentillo: trovato il conducente scappato dopo l’impatto

Drammatico incidente stradale, ieri sera verso le 22, lungo la strada statale Valnerina all’altezza dell’ex Snia Viscosa fra la Cascata delle Marmore e Collestatte Piano, nel comune di Terni. Una Smart si stava immettendo sulla strada dal parcheggio della Cascata quando un’Alfa Romeo 147 procedeva in direzione Arrone. L’impatto è stato violento con il conducente della Smart – Manuel Galeazzi di 36 anni, residente a Macenano di Ferentillo – che è stato sollevato e sbalzato dall’auto. Il 36enne è morto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il conducente dell’Alfa 147 si sarebbe  – secondo le primissime informazioni –  allontanato a piedi. Le forze dell’ordine si sarebbero immediatamente attivate per rintracciarlo. L’Alfa 147 risulterebbe intestata ad una donna di Ferentillo che, al momento dell’incidente, si trovava a casa. E’ stata immediatamente avvertita la Procura della Repubblica di Terni.

ULTIM’ORA E’ stato rintracciato il conducente  dell’Alfa 147. Si tratta di un 24enne di origini romene anche lui residente a Ferentillo. Sembra che il giovane romeno aveva su di sé un provvedimento di revoca della patente per guida in stato di alterazione. E’ stato portato all’ospedale di Terni per alcune ferite riportate nell’incidente. Sarà ora la Procura della Repubblica di Terni a decidere quali provvedimenti assumere nei suoi confronti.