Gualdo Tadino, interventi di manutenzione alle scuole. L’assessore Venturi: “Massima attenzione”

GUALDO TADINO – Proseguono gli interventi di manutenzione nelle scuole di Gualdo Tadino. Lavori che hanno interessato e stanno interessando sia l’Asilo nido, sia le elementari sia le medie della città.

Nello specifico parliamo degli interventi di manutenzione ordinaria ultimati negli ultimi giorni al riscaldamento della Palestra di Cerqueto; sempre riguardo al tema del riscaldamento, invece, nei prossimi giorni saranno sistemati gli impianti dell’Asilo di Cerqueto e dell’Aula di Artistica presso la Scuola Media “Storelli”.

Per quanto concerne la scuola Media “Storelli”, inoltre, a stretto giro verrà sistemato lo spazio espositivo. Interventi di manutenzione sono previsti, infine, anche presso l’Asilo Nido Peter Pan mentre a breve verranno approvati tutti i provvedimenti per la definizione degli spazi della Scuola Materna di Cerqueto.

“Questi interventi – ha sottolineato l’Assessore alla Scuola Emanuela Venturi – testimoniano ancora una volta tutta l’attenzione e la sensibilità da parte dell’Amministrazione Comunale verso la scuola e gli studenti, a partire dai più piccoli. Nonostante le ristrettezze economiche prosegue senza sosta la politica degli interventi concreti, interventi che in passato troppo spesso sono mancati e non sono stati realizzati”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.