Gualdo Tadino, scatta la denuncia contro coloro che hanno imbrattato i muri e i locali di piazzale Sbarretti. Ecco le telecamere

GUALDO TADINO – “Tolleranza zero contro atti vandalici e scritte denigratorie di qualunque genere che danneggiano la città di Gualdo Tadino ed i suoi cittadini” così il Sindaco di Gualdo commenta lo spiacevole episodio verificatosi nella notte tra mercoledì 17 Ottobre e giovedì 18 presso Piazzale Sbarretti (fermata Autobus) dove sono comparse delle scritte offensive e ingiuriose su alcuni muri e locali del piazzale.

Immediata è scattata la denuncia verso ignoti e la ripulitura della zona, che presto sarà dotata di apposite telecamere di video sorveglianza per evitare il ripetersi di simili atti riprovevoli.

“Condanno con fermezza questi atti spregevoli – ha sottolineato il Sindaco Presciutti – fatti a danno non solo della dignità dei cittadini, ma dell’intera città di Gualdo Tadino. Quello accaduto stanotte è un episodio che testimonia purtroppo lo scarso rispetto che molti hanno dell’immagine dei luoghi, della città in cui vivono e dei gualdesi. Per evitare il ripetersi di simili atti vandalici installeremo nuove telecamere di sorveglianza nell’area di Piazzale Sbarretti, che sarà subito ripulita da tutte le ignobili scritte presenti.

A queste azioni mi opporrò sempre, continuando a praticare il dialogo e il confronto secondo principi di serietà e di reciproco rispetto. Sono certo che la stragrande maggioranza dei cittadini di Gualdo Tadino la pensa in questo stesso modo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.