Perugia, dal 1 al 6 marzo appuntamento con lo “Sbaracco – edizione speciale”

Perugia – Nel centro storico di Perugia i negozi riaprono e lo fanno con una gradita sorpresa: “Sbaracco” anche quest’anno ci sarà, con l’ormai tradizionale “Saldo dei Saldi” e il suo carico di promozioni e sconti di fine stagione. A differenza delle scorse edizioni, non si configurerà come un vero e proprio evento, con i classici banchetti che come da consuetudine spuntano qua e là davanti alla vetrine. Sarà invece proposto all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa, in ottemperanza a tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni in materia sanitaria.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Perugia in Centro e vedrà coinvolti per tutta la settimana i negozi dell’acropoli e dei borghi: non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, ottici, articoli sportivi, artigianato e giocattoli. L’occasione sarà anche quella del lancio delle nuove collezioni Primavera-Estate 2021.

Appuntamento da lunedì 1 marzo con il tradizionale orario dei negozi, così chi vorrà approfittare delle offerte e delle promozioni, potrà farlo in sicurezza e in tranquillità scegliendo comodamente l’orario più opportuno. Prenditi il tuo tempo, Sbaracco termina Sabato 6 marzo alle ore 14.

Per tutte le informazioni e per conoscere l’elenco dei negozi aderenti visita la pagina Facebook “Enjoy Perugia”.