Perugia, dirigente del Comune rimedia un pugno in faccia da un cittadino

PERUGIA – Picchiato da un cittadino. E’ successo ad un dirigente del Comune di Perugia, in servizio a Palazzo Grossi. Da capire le dinamiche dell’accaduto. Sul posto i carabinieri. Il dirigente è stato soccorso e trasportato in ospedale con il naso rotto.

Ferma condanna da parte del Sindaco e dell’intera amministrazione dell’episodio di violenza ai danni del personale dell’Ufficio Manutenzioni e Decoro del Comune e, in particolare, del dirigente dello stesso ufficio, al quale il Sindaco Romizi ha subito espresso la propria vicinanza e solidarietà.

“Siamo sconcertati per quanto accaduto –ha detto il Sindaco- nella convinzione che qualsiasi violenza sia da condannare, ancor più se gratuita e rivolta verso persone che, come in questo caso, stanno svolgendo con impegno il proprio dovere. Sono vicino al dirigente colpito e sto monitorando passo passo la situazione.” Nella mattina di lunedì 23 luglio, un uomo si è recato negli uffici di Palazzo Grossi ed ha, da subito, avuto un comportamento violento, peraltro del tutto immotivato, nei confronti del personale dell’ufficio e del dirigente stesso, che è stato aggredito riportando una ferita al volto che lo ha costretto a ricorrere al Pronto Soccorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.