Perugia, nuovo pullmino per la Croce Rossa

PERUGIA – Si è tenuta nella sala del Consiglio comunale di Perugia, a Palazzo dei Priori, la cerimonia di inaugurazione ufficiale del nuovo pullmino per il trasporto disabili di Croce Rossa Italiana Comitato di Perugia, che nel frattempo faceva bella mostra di sé in piazza IV Novembre, proprio davanti alla Fontana Maggiore.

Il mezzo è stato donato alla Croce Rossa da Eventi Sociali, grazie al contributo di circa 50 aziende del territorio e servirà per il trasporto dei disabili in città, in accordo anche con i servizi sociali del Comune, andando ad incrementare le attività di inclusione sociale del comitato.

Alla cerimonia hanno preso parte, oltre, alle aziende che hanno contribuito, il Commissario del Comitato CRI di Perugia Paolo Scura, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi e il Presidente del Consiglio comunale Leonardo Varasano.

Da tutti un profondo ringraziamento alle aziende che hanno reso possibile l’iniziativa, alle quali, nel corso della cerimonia, è stato consegnato anche un attestato di riconoscimento. Il Sindaco Romizi ha tenuto a sottolineare l’importante ruolo svolto da Croce Rossa Italiana anche a Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.