Raccolta fondi Relegart is Moving, 28 agosto dalle 17, presso il parco di Pila a Perugia

Sarà un pomeriggio speciale quello del 28 Agosto presso il parco di Pila, allietato da musica dal vivo con il gruppo degli “Avvocati per caso” e i Laboratori Creativi condotti da RE.LEG.ART e dalla Dottoressa Silvia Macchioni.

Grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, RE.LEG.ART. , all’interno del programma INVESTIAMO SOCIALE , ha avuto la possibilità di vedere approvato il progetto OPEN LAB, la cui realizzazione finale porterà alla creazione moderna e aperta a tutti di un nuovo modo di fare laboratorio e negozio sociale.

RE.LEG.ART da anni occupa la storica sede in Via Fiorenzo Di Lorenzo, il cui interno è carico di ricordi, storia e attrezzature. Questi macchinari sono preziosi e necessari per continuare i laboratori socio occupazionale destinati alle persone diversamente abili.

Sono pesanti, ingombranti e rendono quindi i costi di trasporto , smontaggio e rimontaggio non leggeri.

L’evento organizzato, una divertente serata in cui la partecipazione è libera e gratuita aperta a grandi e piccini, darà un opportunità a chi lo desidera di fare una donazione a sostegno di RE.LEG.ART. per pagare queste spese di trasporto.

Un segno di grande amicizia e solidarietà viene da AVANTI TUTTA ONLUS , che con queste parole sostiene la raccolta:

“La partecipazione all’evento di sostegno Re.Leg.Art. ONLUS del prossimo 28  Agosto rappresenta una naturale risposta di vicinanza e amicizia verso realtà che da decenni incarnano la possibilità concreta di un’azione professionale nel rispetto e valorizzazione delle diversità.”

Chi non potrà partecipare fisicamente potrà comunque donare attraverso questo IBAN:

IL MIO DONO IT57Y0200803027000103289644