Spoleto, al Pd c’è “Idee in circolo”

SPOLETO – Parte il format “Idee in circolo: dialoghi sul futuro di Spoleto”. L’iniziativa si propone di indagare ed approfondire alcuni aspetti della città insieme ad associazioni, professionisti, esperti e cittadini, attraverso incontri pubblici. Per l’occasione, la sede del PD di Viale Trento e Trieste rimarrà aperta dalle ore 17:00 alle ore 20:00 tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per raccogliere le proposte dei cittadini sui temi da affrontare.

Il primo appuntamento dell’iniziativa è per il 12 febbraio 2018 alle ore 21:00 a Palazzo Collicola presso la Casa dell’Architettura dove, prendendo spunto dal lavoro degli studenti della facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Perugia presenti in mostra, parleremo di Piazza d’armi intesa come spazio verde pubblico e del Tessino come cordone ombelicale tra la città nuova e quella storica.

Prenderanno parte al dibattito anche alcuni architetti. L’ingresso alla mostra è gratuito e aperto a tutti, la cittadinanza è invitata a partecipare.

L’iniziativa è organizzata dai circoli PD Spoleto Centro e Passo Parenzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.