Tragedia sulla Pian d’Assino, il cordoglio delle istituzioni

GUBBIO – Comunità sconvolta dal lutto che l’ha colpita, con la morte di tre persone coinvolte in un tragico incidente stradale. Commozione che viene espressa anche dal vescovo Mario Ceccobelli: “Prego per i tre ragazzi che sono morti – dice – ma il mio pensiero, in questo momento così triste, va alle famiglie che sono state colpite così duramente da questo lutto. Morti improvvise che straziano i cuori e comprendo bene il dolore di chi resta, per le persone care”. “Il tragico incidente – dice il sindaco Stirati – suscita in tutti sentimenti di profondo cordoglio. Mi stringo nel dolore delle famiglie Spaziani, Tittarelli e Amadu e faccio a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città le più sentite condoglianze”.

Profondo cordoglio anche dal consigliere regionale Andrea Smacchi, che esprime vicinanza a nome suo e di tutta la comunità.

La strada non è nuova ad essere protagonista di tragedia. L’ultima è quella del settembre 2015, quando morirono il conducente di un pullman e una coppia romena che si era scontrata frontalmente con il mezzo. A Madonna del Ponte incidente negli anni ’90 che coinvolse cinque ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.