Bastia Umbra, l’Ente Palio di San Michele festeggia il Carnevale

BASTIA UMBRA – Grande festa in maschera per il Carnevale 2017, ideata dall’Ente Palio de San Michele e da PaliOpen, il Comitato organizzativa nato con l’intento di promuovere il Palio per tutto l’anno. La festa, patrocinata dal Comune di Bastia Umbra, si svolgerà venerdì 24 al Country Cafè di Bastia Umbra e sarà un tributo all’artista Lucio Castellini, in arte Camacho.

Una GRANDE FESTA MASCHERATA in suo onore per aggregare generazioni di rionali (e non) e festeggiare il Carnevale proprio attraverso la sua musica che ha animato la storia del Palio de San Michele per decenni. “I’M LUCIO”, questo il titolo della serata, è un evento ludico e sociale e si svilupperà in collaborazione con l’Associazione R.A.V (Rete Antiviolenza Donne) ed AVIS di Bastia Umbra. PalioOpen ed Ente Palio hanno organizzato una cena benefica al fine di promuovere la giusta causa delle due associazione sopracitate sia all’interno dei rioni che in tutto il territorio circostante.

La Cena Spettacolo (a cura dell’Associazione R.A.V.) inizierà alle 21.30 con l’animazione musicale di Raffaele Porzi. Nella Main Room si alterneranno Carlino Mix, Fabio De Da’, Debla, Mr. Colin. Voice Sig. Alboro. Nella Side Room Franco B. B2B Max P., Feel’s, Simoncino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.